top of page
  • R.L.

GIUGNO BIOENERGETICO


A.P.S CorpoRei presenta

GIUGNO BIOENERGETICO

Classi di esercizi bioenergetici e dialoghi all’aperto a Firenze

presso il parco di Villa Il Ventaglio, Via Aldini 12 (zona Cure-Viale Volta)

Villa Il Ventaglio è una maestosa villa privata situata nella zona di Viale Volta, proprietà dell’Università Internazionale dell’Arte.

Il bel giardino in stile inglese è aperto al pubblico, offrendo così uno spazio dove poter trascorrere del tempo immersi nel verde.

La nostra associazione, A.P.S. CorpoRei - impegnata da alcuni anni nella promozione della teoria e delle pratiche legate all’Analisi Bioenergetica nel territorio fiorentino – propone in questo luogo rilassante una serie di appuntamenti gratuiti per condividere insieme il piacere di risvegliare corpo e mente e recuperare l’energia vitale.

I nostri associati, psicologi e psicoterapeuti, si rendono disponibili per accogliere tutti coloro che sono interessati all’ingresso del parco.


Le conferenze-dialogo offriranno l’opportunità di approfondire le conoscenze teoriche e di porre domande sugli argomenti trattati, mentre le classi di esercizi favoriranno la libera espressione corporea ed emotiva, facilitando il rilassamento delle tensioni fisiche e mentali attraverso degli esercizi di stretching, respirazione, auto-osservazione ed espressivi.

Coloro che intendono partecipare sono invitati a prenotarsi per ogni singola iniziativa inviando una mail a: associazionecorporei@gmail.com e a presentarsi all’ingresso del parco 10 minuti prima dell’inizio dell’attività prescelta avendo cura di indossare un abbigliamento comodo e di portare con sé un tappetino fitness.

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page