top of page
  • Immagine del redattoreR.L.

ESERCIZI BIOENERGETICI - Incontri di movimento energetico per il benessere psicofisico

In questo periodo storico, è possibile che le limitazioni cui siamo soggetti abbiano offuscato o limitato la percezione delle sensazioni corporee e delle emozioni. Il movimento energetico è volto a ripristinare ed attivare il flusso vitale che normalmente fluisce nel corpo, attivandolo attraverso movimenti di distensione, pratiche di focalizzazione sensoriale e respirazione.

Questo ciclo di tre incontri della durata di due ore a cadenza mensile, sarà un’occasione per approfondire la conoscenza di sé stessi utilizzando i canali sensoriali ed espressivi del corpo.

Ritrovare il dialogo con il proprio Sé corporeo e con la propria natura energetica primaria sarà l’obiettivo di questi incontri, al fine di suggerire la “via per la salute vibrante”, come definita dal fondatore dell’Analisi Bioenergetica Alexander Lowen.

Gli incontri sono aperti a tutti, non è richiesta una particolare prestazione atletica e possono essere frequentati sia singolarmente che per l’intera durata del ciclo.

L‘attività si svolgerà senza l’utilizzo delle scarpe, pertanto si raccomanda di adottare un abbigliamento comodo e di indossare o portare con sé dei calzini.

Prenotazione obbligatoria, numero massimo di partecipanti 10.


13 MARZO

10 APRILE

15 MAGGIO

dalle 10 alle 12


Studio CLEMATIS

Via Lorenzo di Credi, 20

FIRENZE


INFO E PRENOTAZIONI:

349 2124290



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page